Con questo post, non voglio insegnare a configurare un firewall, anche perchè ogni dispositivo ha la sua configurazione…
Quello che voglio consigliarvi, è di non configurare firewall utilizzando l’interfaccia web tramite browser differenti a Internet Explorer… io sono il primo che non lo ama molto e uso più volentieri altri come Firefox o Chrome…. ma oggi ad esempio mi son trovato alle prese con un Firewall Digicom, e vi devo dire che ahimè non ho potuto configurarlo utilizzando FF o G perchè non accettava le mie richieste. Utilizzando invece IE la configurazione è andata in un baleno….quindi se vi dovesse capitare di sbattere la testa, controllate prima che browser state utilizzando..
poi comunque per la configurazione, se doveste aver problemi, potete chiedere o controllare su google… qualcuno avrà già scritto le informazioni di cui avete bisogno.. hihihi
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento