Eccomi qua a suggerirvi un software per ridimensionare le immagini (utile soprattutto se si deve ridimensionare una cartella piena zeppa di immagini..
Il funzionamento di questo programma è molto semplice, quasi non necessita neanche di spiegazioni…. Nella prima immagine, vedrete la schermata che si riferisce al singolo ridimensionamento, quindi caricherete l’immagine, sceglierete le dimensioni e voilà, il ridimensionamento cliccando su “Apply Recommended” avverrà subito.

Nella seconda schermata invece, troverete la modalità per ridimensionare tutte le immagini presenti in una specifica cartella… selezionerete la cartella di origine, poi quella di destinazione, e una volta scelte le dimensioni anche qui cliccherete su “Apply Recommended” e il programmino farà tutto da solo…
Buon Ridimensionamento!

download

[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento