Navigando per la rete, mi son imbattutto in questa notizie, che ha dell’inimmaginabile, una profezia sull’uso degli smartphone.. quando ancora non si pensava neanche minimamente ad un cellulare (almeno in Italia). Son andato anche sul sito di “Trapani Nostra” per cercare notizie in merito ed ho trovato un pdf del giornale del 26 Giugno 1962.

In sintesi in questo articolo si parla di 3 esperti Americani in telecomunicazioni, che azzardano il futuro, comunicando le operazioni che verranno effettuate nei giorni nostri.
profezia_smartphone
Per chi ha la tecnologia nel sangue, aggiornato su tutto, ma soprattutto per chi non ha ben presente come era il passato, senza la tecnologia, non potrà di certo capire come quelle frasi, possano sembrare una barzelletta ora, ma qualcosa di profetico/inverosimile e “fantascienzioso”

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento