Ecco come lanciare una nuova web agency… tu ti prenoti e loro ti regalano un dominio .it..
Un’operazione di Marketing, che con il mistero attrae i suoi futuri clienti.

Ecco le parole del fondatore Giuseppe de Napoli, con cui avevo già fatto una chiaccherata circa un anno fa, per la questione #justmymoney (dove aveva oscurato il sito di un cliente che non pagava le fatture):
creorin

Nel 2012 partono i nostri esperimenti per raggiungere il bellissimo e affascinante pianeta Terra. Sul nostro pianeta Creatività, Originalità ed Innovazione sono oramai dei valori estinti e le Web Agency Aliene sono in fase di chiusura Ecco perché fino al 2014, presso i Creorin LAB, abbiamo cercato di sperimentare e trovare un metodo per raggiungere il vostro pianeta ancora ricco di Speranze e Possibilità di sviluppo. Abbiamo studiato a lungo la Terra e i suoi abitanti e abbiamo così deciso di partire e costruire la nostra Base terrestre per fornire i nostri Servizi Web a voi Umani!”
Siamo sbarcati sulla Terra e stiamo costruendo la Base Terrestre in un posto ancora segreto che riveleremo una volta completata come dal sito http://www.creorin.com
Ovviamente non siamo arrivati sulla Terra a mani vuote e vogliamo regalare a tutti i Terrestri un dominio .it all’apertura della Base come segno di ospitalità. Basta unirsi a noi dal sito e inserire la propria email.

creorin3
Con l’idea di un viaggio spaziale e la creazione di una nuova struttura sulla terra, Creorin offre la possibilità di avere un dominio .it iscrivendosi alla propria “newsletter” per restare aggiornati e ricevere maggiori informazioni sull’offerta.

creorin2

Cosa ne pensate? iscrivervi non costa nulla

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento