Pochi giorni fa, parlavo che avrei voluto provare un quad sim, cioè un telefono che non fosse solo DUAL sim, ma bensì ne potessi inserire 4..
bhè è quasi una settimana che ho trovato un cellulare su ebay da un rivenditore italiano e l’ho voluto provare.
Il modello di questo cellulare lo potete vedere nella foto qui a lato, è della KDI e il modello è i570… assomiglia ad un blackberry….
molto pratico, soprattutto per la possibilità di chiamare con una qualsiasi sim inserita, tramite il pulsante identificativo….
è molto semplice, per nulla complicato e per il momento, l’ho provato senza neanche dover inserire i booster (quelle antenne adesive di rame, che si trovano su ebay, che migliorano leggermente la ricezione.. anche quelle funzionano perchè l’ho testate personalmente)….
Oltre a funzionare con 4 sim, ho fatto una prova veloce, ma attualmente (come si vede in foto, hihihi) lo uso come un dual sim….
A differenza di come si potrebbe pensare, questo telefono non è grande, anzi, è molto pratico ed ha quasi le stesse dimensioni del BlackBerry 8310 curve.
Se avete domande, sono disponibile a chiarimenti… i telefoni cinesi, ogni tanto son anche buoni! 😉
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento