Oggigiorno si fanno i prezzi più disperati… c’è chi li fa troppo alti e chi troppo bassi, spesso queste scelte son legate alla qualità anche del prodotto…. ma questa notizia che ho appreso, davvero mi lascia di stucco!

Si tratta del restyling di un sito regionale, nello specifico, per la regione Campania! www.regione.campania.it e la società che se ne occuperà è la DigitCampania, il cui amministratore unico afferma che sarà eseguito un lavoro ad hoc, senza nessun riferimento al vecchio portale (attualmente in uso). voi cosa ne pensate? di certo un ente che sperpera così tanti soldi deve avere delle belle entrate, addirittura sull’articolo del corriere del mezziogiorno si parla che in passato ne siano stati sperperati di più per lo stesso motivo (creazione dell’attuale portale)..

vedremo i risultati…

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento