Da qualche settimana mi è stato attivato Google Drive sul mio account Gmail, ma mi chiedevo in continuazione, quando avrei trovato l’app Disponibile nell’appStore, per usufruire del servizio in egual modo di DropBox…

Girovagando per la rete ho trovato un sito che mi ha incuriosito parecchio: Zeropc.com, il sito non solo soddisfa la mia richiesta, ovvero di avere come per DropBox, un’applicazione che mi permettere di accedere ai miei file di Google Drive, ma addirittura, se navigo e faccio il login sul loro sito, posso avere un sistema operativo completamente Cloud.

Come potete vedere dall’immagine che ho postato, questo servizio, se caricato dall’indirizzo www.zeropc.com avrete a disposizione un S.O. cloud con tanto di applicazioni preinstallate, se invece scaricate l’App per iPad (non per iPhone) vi da la possibilità di accedere a tutti quei sistemi di storage online dei vostri documenti (dropbox, skydrive, google drive…etc etc).

Da Provare assolutamente

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento