Anni fa non ci saremmo mai immaginato questi passi in avanti….chi non voleva perdersi degli avvenimenti sportivi (partite di calcio ad esempio) si muniva di cuffie (o auricolari) e radiolina e via, pronti per seguire minuto per minuto ovunque si era!
Sky invece ora si evoluta, per i suoi abbonati a Sky HD, offre la possibilità di guardare gli avvenimenti sportivi e non solo (si perchè c’è la possibilità di guardare anche altri canali ad esempio FOX (non fox life o fox crime, ma proprio fox, canale 111) sul proprio iPhone o tablet (iPad o Galaxy Tab…) in streaming.

piccola parentesi, i canali visibili son comunque legati al tipo di abbonamento che avete!

Il servizio è gratuito per gli abbonati SKY HD, basta andare sul sito sky.it, accedere con il proprio profilo, andare su FAI DA TE e poi andare in decoder e servizi, cliccare su +Aggiungi (relativo a SKY GO) e seguire passo passo le operazioni.
Infine dal vostro iPhone o tablet, scaricate gratuitamente l’applicazione e voilà il gioco è fatto, accedete con le vostre credenziali e potrete visionare i canali anche quando siete in giro! (per le partite saranno visibili solo sotto copertura wifi, sembra!).
Provato personalmente il servizio e non è male!
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento