Vuoi che il tuo sito sia sempre collegato ai social network? vuoi far conoscere i post recenti del tuo blog ai visitatori del tuo sito?Vuoi far visualizzare il tuo canale SoundCloud o Youtube?Vuoi una chat sul tuo sito?
Aggiungi una toolbar free (è possibile utilizzarla completamente gratuita, lasciando in vista la scritta “powered by wibiya”) e fai tutto ciò, senza nessuno sforzo, potrai aggiungere un collegamento alla tua pagina di facebook o twitter, creare una chat in realtime o visualizzare i tuoi canali sia di Youtube che SoundCloud.
Questa toolbar è possibile inserirla sia se il tuo sito è in html semplice sia se utilizzi un CMS (Joomla, WordPress, Drupal..etc etc), basta inserire il codice sorgente oppure scaricare l’estensione o il plugin.
Per vedere la Toolbar attiva, basta andare sul mio sito Cesco82.it
L’iscrizione al sito di Wibiya.com è gratuita e la vostra toolbar la potete personalizzare secondo i vostri gusti e secondo le app che volete inserire.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento