Non poteva di certo mancare la soluzione del primo capitolo! Mia moglie lo ha completato in qualche giorno, considerando che ci gioca esclusivamente quando va sui mezzi, potrei dire che ha avuto un’ottima media.
In questo post, posto la soluzione che ho trovato in rete, più che altro perchè cuginetti e cuginette me la chiedono, dato che magari si bloccano in qualche enigma e non possono andare avanti…
(tra questi ci sono anche i parenti che ci hanno prestato il gioco, loro erano bloccati da settimane e mia moglie in meno di una ha completato tutto il gioco)…
Bhè la soluzione la si può trovare a questo link, occorre una registrazione al forum e poi potrete scaricare un file pdf contenente la risoluzione a tutti gli enigmi.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento