E’ da poco che mi è giunta la notizia che uno dei più grandi siti di download/upload mondiale, è stato chiuso… La decisione di chiudere questo sito è stata presa dall’FBI, per continuare la lotta alla pirateria e alla protezione del copyright.
Come oramai spesso accade, queste notizie le si trovano su Facebook che oramai più che social network, è diventato primo punto di riferimento per notizie in generale…. stai pur certo che se una notizia deve fare il giro del mondo, basta metterla su facebook e così sarà in men che non si dica…..(spesso anche notizie false, ovvero spam, prendono piede in questo modo)…
L’FBI oltre a chiudere MEGAUPLOAD ha anche chiuso il sito di streaming della stessa casa, cioè MEGAVIDEO.
Nella notizia si parla anche di attacco a siti federali, da parte di hacker, per protesta contro la chiusura di questo sito.
fonte della notizia: ANSA.it
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.