Questo post, per far capire alla gente cosa riguardano gli infiniti link di cui si sta affollando facebook negli ultimi giorni…
Negli ultimi giorni ancor più è stata la presenza anche nella mia home di amici che pubblicano video di questa canzone: Ai Se Eu Te Pego – Michel Telò (di cui vi ho creato il collegamento su YouTube.com).
Questa canzone non è altro che un tormentone Brasiliano del 30enne (se non erro) Michel Telò che deve tutta la sua popolarità al calcio…ebbene sì, un cantante che deve tutto al giocatore Neymar che negli spogliatoi ha ballato questa canzone e pian piano si è diffusa la moda, tanto che anche giocatori come Cristiano Ronaldo, Pato e Thiago Silva, l’hanno ballata in campo (e questi ultimi, l’hanno cantata e mimata anche in treno).

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.