Siamo a giugno 2011 è il 10, ma sbaglio o dovremmo avvicinasci all’estate?!

Il tempo qui non ci sta facendo capire nulla, un giorno piove, l’altro il sole e poi nuovamente pioggia, anzi grandine!!
Durante il viaggio di ritorno a casa, dopo una giornata di lavoro, non riesco neanche a capire il tempo.. guido e sento la mia dolce metà.. mentre io parlo vengo riscaldato da un caldo sole e lei, invece sotto tuoni, fulmini e tantissima pioggia.. a distanza di qualche km, 2 climi completamente differenti…
L’estate quest’anno sembra non arrivare mai, se senti altri luoghi o altre città il caldo estivo è arrivato, ma qui a Milano sembra essere tornato l’inverno invece!
Su Facebook iniziano a comparire dei link stravangati ad esempio: “marzo è pazzo ma giugno ci ha rotto il c***o” ahahah la pioggia sembra aver stufato un po’ tutti!
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento