Ho sempre voluto guardare avanti con la tecnologia, scoprire fino a che punto si riescono a spingere i nostri cari cinesi che producono prodotti che qui in italia sembrano solo fantascienza..

Già da anni uso telefoni Dual Sim, trovati per caso durante una ricerca su ebay ed ora vedo comunque che di modelli ne fanno sempre di nuovi, sempre con tecnologie che assomigliano sempre più ai normali telefoni in commercio..
Ora ho trovato che son usciti anche telefoni con 3 sim o addirittura 4… con la dicitura che TUTTE le schede son funzionanti.. molto probabilmente come nei dual sim che ho posseduto quando sei in conversazione con una sim, le altre risultano irraggiungibili.
Mentre per il resto funzionano benissimo contemporaneamente, si riceve o si manda messaggi con qualsiasi delle schede possedute.
Al momento ho provato i seguenti modelli:

    p168
  • i68++
  • i9
  • m008
  • hiphone 4

e devo dire che tutti hanno sempre funzionato più che bene..
vedremo i prossimi modelli hihi
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento