E’ vero, noi informatici spesso diamo sempre le solite risposte, però hanno anche un senso..ma ora ne fanno anche una barzelletta.
Ci sono quattro ingegneri in viaggio su un’automobile: un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed un ingegnere informatico.
L’auto si guasta.
L’ingegnere meccanico dice: “Mi sa che i pistoni si sono grippati. Dobbiamo smontare il motore per farla funzionare di nuovo”.
“Beh”, dice l’ingegnere chimico, “secondo me potrebbe trattarsi di benzina contaminata. Credo che dovremmo pulire il sistema di alimentazione”.
“Pensavo che potrebbe essere un problema di messa a terra” dice l’ingegnere elettronico “ o magari una connessione difettosa”.
Si girano poi tutti verso l’ingegnere informatico, che non aveva detto ancora niente e gli chiedono: “Beh, cosa ne pensi tu?”.
“Uhm” risponde “proviamo a scendere tutti dall’auto e poi a risalire!”.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento