Vedo oramai in giro e in TV la pubblicità della nuova console tascabile della Nintendo, la 3DS!!!
La nuova console sarà molto più innovativa delle sue precedenti… gli schermi come le altre saranno sempre 2, delle stesse dimensioni della versione XL. Lo schermo superiore sarà DI 3.53″ (con una risoluzione di 800×240 px) e grazie alla nuova tecnologia, potranno essere visualizzate le immagini direttamente in 3D senza l’ausilio degli occhialini.
La visualizzazione in 3d sarà possibile disattivarla grazie alla leva posizionata sulla destra della cover che porterà la visualizzazione nuovamente in 2D.
Un’altra modifica che magari renderà più facile e più precisi i movimenti di gioco, è l’aggiunta di un “joystick” poco sopra ai tasti direzionali (a forma di croce) già presenti nelle altre versioni della console.
Data la tecnologia dei nuovi telefoni/smartphone anche sulla nuova Nintendo 3DS son stati aggiunti i sensori di movimento (accellerometro e giroscopio) per rendere ancora più realistiche le vostre avventure, inoltre il collegamento wifi, rimarrà attivo anche mentre la console sarà in stand-by per non perdere dati o chat mentre sarete collegati alla rete.
Le videocamere, già presenti nella versione DSi, vengono aumentate:
rimarrà 1 posizionata all’interno della console, che vi riprenderà durante l’uso di appositi giochi o videochat, mentre nella parte esterna, son state posizionate ben 2 videocamere, che vi metteranno in grado di scattare foto o registrare video in 3D.
la risoluzione delle fotocamere sarà di 0.3 mpx (cad.).
Son aperte le prenotazioni, nei vari negozi autorizzati vengono accettate le prenotazioni per aggiudicarsi la nuova console non appena uscirà sul mercato.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento