Ecco, giorno nuovo, bufala nuova…questa volta sono i curiosi di calcio che ne “pagano le conseguenze”, nessun costo per fortuna..solo che dopo aver cliccato su “vedi il video”, capiranno che son caduti in una bufala….
Il testo di questa bufala che attrae gli appasionati di calcio è la seguente:

VIDEO DELLA PARATA PIU RISCHIOSA DELLA STORIA DEL CALCIO!! Parata da Guinness world record

Cliccando su questo link che trovate su facebook, venite rimandati ad una pagina esterna al socialnetwork.. quello che vi trae in inganno sono i colori e l’impostazione… ma se guardate bene (anche posizionandovi con il mouse sopra la scritta facebook, vedrete che non vi appare la manina per il collegamento alla vs home..), i commenti non possono essere reali, ci son commenti di oggi alle 23.40?! vi sembra possibile essendo mattina appena iniziata? (chiaramente il mio post sarà posticipato durante la giornata hihihi).
occhio a dove cliccate!!!! accedendo a queste applicazioni si rischia di far venir meno le protezioni della vostra privacy.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento