La grande casa Microsoft, rilascia un tool che dovrebbe risolvere “tutti” i problemi del vostro pc, relativi a microsoft.
non ho avuto modo di leggere tutto l’articolo su una delle ultime riviste di Win Magazine, sul quale ho trovato questo tool, ma questi dovrebbe (una volta installato sul vostro pc) risolvere qualsiasi (si spera) problema, dovuto a programmi di Microsoft presente sul vs pc.
Che si abbia un problema con un gioco o un programma che non parte, FixIt dovrebbe risolverlo… si presuppone che bisognerebbe avere un collegamento ad internet, voi date il problema e FixIt fa il resto, diagnosi e soluzione, ma subito mi vien in mente una domanda… ma se il problema è in internet ,cioè la connessione(software) o altri strumenti che non fanno navigare, come si fa a cercare la soluzione?!
Bhò!
Comunque è utile anche per disinstallare prodotti come Office (2003-2007-2010) la quale installazione magari si è corrotta…
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento