Emulare effetto cubo 3D di ubuntu/linux su Windows grazie a Shock 4Way 3d

In questi giorni, mi son dato alla pazza ricerca di effetti 3D per windows, ne avevo sentito parlare ed un giorno volevo anche provare l’effetto cubo per desktop multipli, presente su ubuntu, ma poi tra una cosa e l’altra ho lasciato perdere.

In questi giorni invece mi son messo ed ho cercato qualcosa per windows… possibile che non c’è nulla? invece ecco che ho trovato qualcosa…. il software in questione si chiama Shock 4Way 3D e vi consiglio di guardare il sito, perchè c’è più di un software carino.

Questo di cui vi parlo oggi, vi da la possibilità di avere 4 desktop differenti (chiaramente il pc non deve essere obsoleto in quanto di memoria, ne vien usata abbastanza) e possibilità di passare da uno all’altro con la combinazione di Ctrl+Alt+n (per n s’intende dall’1 al 4 per i vari desktop).

Ve lo consiglio assolutamente, testato con win 7, funziona!

[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento