Proprio così avete letto bene, si può avere il controllo remoto di un pc, anche tramite cellulare!

L’altro giorno stavo cercando di scaricare la nuova versione di Team Viewer, programma per il collegamento remoto di pc, per collegarmi al computer di un amico che aveva bisogno di una mano e cosa vedo sulla home page del sito del programma?? che hanno rilasciato una versione per l’iphone!!
SPETTACOLARE!!!
Siccome ancora non ho questo benedetto telefono, il giorno dopo ho chiesto ad un altro amico che ce l’ha, se provavamo questo applicativo, l’abbiamo scaricato ed installato in men che non si dica e funziona perfettamente…
che dire…. assistenza ovunque oramai hihihihi

sito del programma: www.teamviewer.com
oppure collegatevi allo store della apple.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Pingback: Manuel
  2. I discovered your weblog on google and check a lot of earlier posts. Preserve the excellent quality. I simply added up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking toward studying additional by you after!? · kilgeifcxbx