IPHONE: ti mette alla prova sin da subito, ancora prima di averlo….

Ho deciso di togliermi questo sfizio, perchè sfizio è! Mi trovo benissimo con il mio Nokia n97 mini (anche se dovrò portarlo per la seconda volta in assistenza per continui riavvi improvvisi) e continuerò ad utilizzarlo, molto comodo e pratico… ma oramai dopo anni dall’uscita del 1° iphone, son caduto in tentazione e ho deciso di prendermelo, chiaramente ho puntato all’ultimo di casa, la versione 4, vorrò proprio vedere se riuscirò a sfruttarlo come sto facendo con il nokia, al massimo delle sue potenzialità.

Ma, purtroppo c’è un ma! ed è questa la prova a cui bisogna sottostare se si vuole questo benedetto strumento: l’attesa, perchè ad una settimana dalla prenotazione in un centro 3  (avendolo prenotato sabato, mi era stato detto “non le dico lunedì, ma dovrebbero arrivare in settimana) ho provato a chiamare in negozio per sapere se erano arrivati i telefoni, non ho detto chi ero ed ho chiesto solo informazioni… bene, mi è stato risposto che ci sarà da aspettare circa altri 15 giorni…..

ma come?!?! devo aspettare 3 settimane?!!? per fortuna non ho urgenza…..

iphone4
iphone4

a voi comunque di pensarla come volete….io dico solo che “la speranza è l’ultima a morire”…. ma chi vive sperando muore ca***** hihihi

[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento