Facebook: FMail o Facebook Mail contro GMail o Google mail

Google, sta invadendo anche il mondo delle mail con la sua GMail….ma facebook, vuole andarci contro, creando la sua FMail!!!!

Al momento Gmail dovrebbe essere al 3° posto come mail, preceduta da Yahoo e ancor prima da Hotmail, ma si è annunciato in questi giorni l’arrivo di una nuova casella di posta, quella del famoso social network che potrebbe diventare la prima in assoluto, l’estensione @facebook.com con i suoi 500 milioni di iscritti circa…

Definito da alcuni con GMail killer, questo nuovo servizio non vuole andare contro Google Mail, “GMail è un servizio davvero buono” così lo definisce Mark Zuckerberg che spiega, il suo servizio è leggermente diverso, dovrebbe avere una home che ingloba chat, sms e chiaramente email. Si parla di un sistema più mirato a salvaguardarsi dallo spam, in quando facebook, dovrebbe tener conto di chi è amico e chi no…..ma questo lo si vedrà solo in seguito.

Per il momento attendiamo l’uscita di questo servizio che avverrà nei mesi prossimi.

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Una risposta su “Facebook: FMail o Facebook Mail contro GMail o Google mail”

I commenti sono chiusi