Facebook: caccia all’uomo (reale) che ha svaligiato la casa virtuale

E’ tutto vero! la polizia indaga realmente sull’uomo che ha svaligiato una casa virtuale!

La donna, Paola Letizia, di Palermo, ha sporto denuncia alla polizia, quando entrando nel suo account di Facebook e andando a giocare al suo giochino Pet Society, ha trovato la sua casa svaligiata di ogni mobile (parete attrezzata, mobile, soprammobile…) – che aveva scelto accuratamente nei vari negozi della città virtuale -, completamente vuota se non per la presenza del solo micio (Blue Cat)….
La polizia ora indaga realmente sull’identità di questo individuo accusato di “hacker” sull’account della donna, in quanto avrebbe dovuto operare, per impossessarsi della sua casella mail e di conseguenza dell’account di facebook, come un normale ladro dovrebbe fare prima di introdursi realmente in un’abitazione.

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento