Geoguessr.com: il GEO gioco… per misurare il vostro livello di orientamento!
Ecco a voi una sfida carina con voi stessi e soprattutto una sfida con i vostri amici.. chi di voi si sa orientare meglio degli altri?
Quante volte avete scherzato con i vostri amici/parenti dicendo che non si sanno orientare? questo gioco fa al caso vostro:
Geoguessr.com vi “butta” in un punto non preciso del globo.. e sta a voi muovendovi un po’ a capire dove siete andati a finire!
geogioco
avrete 5 luoghi da trovare! dopo che vi si apre il primo luogo, cercate indicazioni o indizi e quando pensate di aver trovato il posto, cliccate sulla mappa a sinistra, vi comparirà il classico marker di google maps e dando conferma cliccando su MAKE GUESS, vi comparirà il posto esatto con la distanza dalla vostra indicazione!
geogioco2
Finiti tutti i percorsi vi verrà dato il punteggio da condividere per sfidare i vostri amici!

risultato finale e link per condividere il punteggio
risultato finale e link per condividere il punteggio

Questo è stato il mio punteggio di una partita andata bene! buon divertimento!

[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento