Tutti voi che leggete il mio blog, sapete che non sono un amante delle bufale, anzi cerco sempre di smascherarle…
Il post di oggi parla di 10 cuccioli di beagle da salvare, ho provato a guardare sulla rete, ma fino ad ora non ho trovato fonti che svelano se è una bufala o meno, il testo dell’annuncio è:

ANNUNCIO URGENTE: azienda farmaceutica ha scartato 10 beagle… non sono ‘all’altezza’, peso, altezza ecc. se non verranno adottati entro il 30 maggio, verranno abbattuti. sono sani, non hanno assunto nessun tipo di farmaco… sono gratis!!! per info 340 9813285.

Ho trovato però che già su un gruppo di facebook, qualcuno ha scritto che son già stati piazzati… anche sul forum de LA STAMPA, c’è una notizia in merito, sempre confermate le voci che son stati già salvati…
Per senso civico, è un bene mettere a conoscenza di questo scempio, ma dal punto di vista informatico, bisognerebbe smettere di far girare questo messaggio che a lungo andare creerebbe solo SPAM.

ultima news:
DAL FORUM DI “ilbeagle.mastertopforum.com” HO TROVATO CHE QUESTO MESSAGGIO è UNO SPAM IN QUANTO SEMBREREBBE UNO SCHERZO.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento