Stanchi di controllare in rete o sull’app store, quando ci son sconti per le applicazioni o addirittura “svendite” gratuite?!

Ecco che ci viene incontro il sito Webmasterpoint.org (punto focale per l’informatica) che mette a disposizione un servizio davvero utile per gli amanti delle apparecchiature mobile della Apple (iPhone, iPad e iPod).
a questo indirizzo, potrete trovare una vasta gamma di app che possono essere scontate o addirittura gratuite, siete voi che decidete i parametri dei “filtri”, lingua, prezzo, categoria…
non c’è bisogno di dilungarsi troppo per spiegare un servizio a dir poco OTTIMO… è vero bisogna collegarsi prima al sito per cercare l’applicazione, ma penso non ci siano grossi problemi a farlo 😉

una spiegazione più esaustiva la potrete trovare sul Blog di IphoneItalia.com a questo post.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento