Nell’app store è disponibile l’ultimo aggiornamento di questo software in grado di mandare sms gratuiti attraverso l’iphone.

Spieghiamoci meglio, software per mandare sms gratuiti?! ebbene si, questa applicazione sfrutta la rete Wi-Fi (o collegamento 3g) per inviare sms.
L’applicativo non essendo italiano, occorre inserire il +39 ( non 0039) prima del numero di telefono…
Su molti forum o blog, che parlano di questo software, ci si chiede dove sta la fregatura.. nulla dà qualcosa senza niente in cambio… il tool prevede della pubblicità all’interno dell’sms, ma nelle opzioni si può provvedere a togliere.
specifico che ancora non l’ho testato, ma ovunque abbia letto, nessuno ha speso nulla nè per spedire nè per ricevere.
Chi riceve deve però essere avvisato di non rispondere a quel numero in quanto non si riceve dal numero del mittente, ma da uno creato dal tool e abbinato a colui che invia (questo numero è un numero internazionale, quindi chi dovessere per errore rispondere a quel numero, sarebbe come inviare un sms internazionale quindi secondo il suo piano tariffario).
Ho trovato questa app sul sito dell’iphoneitalia.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento