Volete essere sicuri di ciò che accade sui file del vostro computer, ecco un altro software freeware che fa al caso vostro.

Questo tool vi da la possibilità di essere avvisati tramite una notifica, di qualsiasi modifica (modificato il file o rinominato) o cancellazione dei file che voi sceglierete di tener controllato. Il nome del tool è Directory Monitor ed è proprio la sua funzione, monitorare i file o le cartelle che voi andrete a selezionare dopo la sua installazione.

Inoltre vi da la possibilità di salvare i file log per tenere una copia della storia del file.

link fonte . nella quale troverete una semplice guida che non ho trascritto per il semplice fatto che è fattibile da chiunque anche senza spiegazioni

link programma

link download programma

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. I disagree with the overall premise of your post but I still think its really useful. I still really like your other posts. Keep up the great work.