Ok, il freddo era già arrivato da tempo, questo nessuno lo nega…

un mese fa circa avevo iniziato a vedere la mattina sul cruscotto, la temperatura che segnalava i 2° circa…. ma ultimamente si era stabilizzato tra i 7° e i 12 °, ma da ieri la temparatura alle 7 circa del mattina era scesa sullo 0

0,5 gradi0,5 gradi
0 gradi
0 gradi

ed oggi al contrario di come si potesse pensare (alcuni dicevano che oggi avrebbe piovuto e la neve sarebbe arrivata Domenica) questa mattina a milano e provincia, la gente si è svegliata sotto un velo di neve…c’è a chi piace e chi la detesta…. ognuno la pensi come vuole..

2,5 gradi
2,5 gradi
neve rimasta sul parabrezza
neve rimasta sul parabrezza

l’unico mio commento è che milano bianca è davvero bella…. (chiaramente non parlo del traffico che crea la neve, o meglio non la neve ma la gente che non sa guidare con la strada innevata, perchè sicuramente ci saranno disagi se continua a nevicare)

che dire…. BUON NATALE oh oh ohhhhhhh hihiihhihi

(non guardate la risoluzione delle foto, fatte al “buio” con il cell)

[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento