Come scritto nel titolo, la mattina restare bloccati nel traffico, ha dei lati positivi..

voi vi chiederete quali?! “inizia male la giornata, farò tardi…”,”guarda quello che non si muove, non vede che è verde…” questi sono solo alcuni esempi di ciò che la gente pensa la mattina presto quando si è bloccati nel traffico, ma vi dico per esperienza personale, che a volte ci son dei vantaggi a restare fermi…. il primo tra tutti è quello di cui mi son accorto io una di queste mattine….

ecco a voi… quello che son riuscito a vedere una mattina fermo… tra le auto… di certo non avrei mai avuto l’occasione di vedere questi colori se come tutti gli altri giorni fossi riuscito a non restare fermo per dirigermi a lavoro….

fatelo anche voi, quando siete fermi, se potete fate una foto (chiaramente come ho fatto io, dal cellulare senza necessariamente scendere dalla macchina)… vi farà scordare per un attimo il nervoso di esser stato bloccato!!

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento