All About  me….

Francesco Sciolti, creatore, dopo vari tentativi, di questo blog nel quale verranno inseriti consigli o istruzioni per applicazioni quali il web….
Classe ’82, ho sempre avuto la passione per i computer e per tutta la tecnologia che mi circonda, da quando avevo 6/7 anni ho avuto in mano una tastiera (iniziando con il commodore 64 che il padre di un amico non mi faceva usare solo per giocare, ma anche per creare i primi programmini in basic, nulla di complicato, solo qualche cerchio che si muoveva sullo schermo) fino a scegliere l’indirizzo di Ragionerie Programmatore alle scuole superiori.
Non ho frequentato l’università perchè subito dopo la scuola ho iniziato a Lavorare, prima in un call center, cambiando poi fino a diventare il Sistemista che son ora. Il mondo del Web mi ha lasciato affascinato sin dalla sua nascita ed ora cerco di restare sempre aggiornato per coltivare al meglio la mia passione di Web Design.
Dall’HTML all’HTML5, dal CSS al CSS3, imparando pian piano la tecnologia jQuery e cercando di sfruttarla al meglio per la visualizzazione dei siti che creo.

la mia mail è cesco [at] cesco 82 . it (chiaramente senza spazi….) chiunque abbia domande sul web, se possibile, sarò felice di rispondere.

Lascia un commento