Ogni giorno si leggono gli status dei propri amici (a volte -sempre più spesso- inserzioni segnalate da facebook stesso) nella propria home, a volte si commenta e a volte si resta sbalorditi..si festeggia con gli amici le notizie buone o ci si consola se si è affrontato già un problema…
Ma spesso capita invece che ci son giochi che partono da alcuni status e chi li commenta vien tirato in mezzo per trovare altre vittime, questo è il nuovo gioco che sta girando ultimamente.

Ecco a voi il messaggio che si riceve dopo esser cascati nel “tranello” 😉

FREGATAAAAAAAAAAAAAAA FREGATOOOO
Bene…Ti spiego…hai messo un “mi piace” o hai commentato un mio stato ehehe beh….era un gioco!!!
Cosi ti tocca seguire, sennò ti considererò sleale e so che non lo sei.
La vita sarebbe noiosa senza un po’ d’umore.
Questo è il gioco che sta spopolando tra gli spagnoli e che Kùrnu Tàtzu trascina all’italia, e tu sei diventato un altro pesce che ha abboccato ahahahaha xD
La persona alla quale piaccia o commenti il mio stato deve scegliere una delle seguenti frasi e pubblicarla sulla propria bacheca del FB durante almeno 24 ore: 1. Persi 5 kili in una settimana!
2. Credo di essere innamorato/a di qualcuno, che devo fare?
3. Sono incinta
4. Nuovo record!! 6 giorni senza lavarmi
5. Ancora amo il/la mio/a ex
6. Mi si è scotta la pasta
7. Ho deciso! Domani mi tingo i capelli di viola!
8. Ci ho pensato a lungo…vorrei dedicarmi alla cosmesi
9. Incontrerò l’amore della mia vita?
10. Il ragazzo della mia amica è gay. Che faccio? Glielo dico?
11. Quest’anno mi sposo
12. Non ce la faccio più, cambio di religione
13. Sento che devo raccontare la verità a tutti, ma ancora non è il momento
14. Ho inghiottito una mosca! Non ci posso credere!!
15. Sono cinque giorni che non vado in bagno..già non so che fare

Ricorda che puoi usare solo una di queste frasi. Non devi dare spiegazioni ne commenti. Quando qualcuno commenta o mette mi piace alla tua frase, allora gli mandi questo messaggio e il gioco continua! Ci sei Cascato/a adesso tocca a te su!

status1

Il gioco non è proprio nuovo però, è infatti capitato altre volte (ma mai come negli ultimi giorni) che ho visto stati ripetersi in continuazione, tipo:
ho deciso che non indosserò più biancheria intima..

questo non è altro che un’evoluzione della classica catena di sant’antonio (proteggici tu) che prima si ricevevano via mail, poi via sms, poi via whatsapp, ora tramite gli stati di facebook, solo che, unica differenza qui la catena non la si riceve, ci si casca direttamente…

a voi buon divertimento…

tu conosci altri stati che ti fanno cadere in trappola?

[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento