Perchè tutti cambiano l’immagine di facebook con quella di un cartone animato?

In tanti si staranno chiedendo cosa stia succedendo su facebook, perchè non tutti pubblicano la spiegazione sul proprio stato del profilo.

Questa iniziativa seguita da molti che aggiungono questa frase al loro stato:

Dal 15 al 22 novembre, cambiate la vostra foto profilo di facebook con quella di un cartone animato della vostra infanzia ed invitate i vostri amici a fare lo stesso. Lo scopo del gioco? Non vedere più, fino a lunedì, una sola faccia umana su facebook ma un’invasione di ricordi.

Serve soprattutto per sostenere la settimana sui diritti dell’infanzia, che terminerà proprio sabato 20 novembre, giorno in memoria della ratifica della Carta dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il 20 novembre 1995. I problemi che hanno i bambini durante la loro infanzia son ancora troppi, questo è un metodo di partecipazione, che non ha nessun costo, ma penso un grande valore.

[nggallery id=4]

Un’iniziativa simpatica che effettivamente rende il social network un dolce ricordo del passato!!!!

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.