MSN Messenger o Ebuddy

Ciao a tutti, questo messaggio è per informarvi che oramai MSN con tutte le sue funzioni, a mio avviso, potrebbe lasciare tranquillamente il posto a Ebuddy…

che nonostante non abbia un programmino da installare sul proprio pc, può tranquillamente sostituire il classico Messenger. come potete vedere dal sito, ebuddy offre la possibilità di collegarsi a MSN, Yahoo, Gtalk, ICQ…etc etc tutto da un solo account. Questo significa che registrandovi, per avere così il vostro Ebuddy ID, potrete accedere ai vostri di programmi di Instant Message da un’unica finestra…
A vostra disposizione nella mia Home Page, troverete l’interfaccia pronta per il login di ebuddy, questo è un altro punto a suo favore, perchè non vi è nulla da installare sui pc, è tutto on-line

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Unisciti alla discussione

1 commento